Concerto alla Società del Quartetto- Cuarteto Casals

//Concerto alla Società del Quartetto- Cuarteto Casals

Concerto alla Società del Quartetto- Cuarteto Casals

Cuarteto Casals

Ciclo Beethoven / Bartók – IV | martedì 14 maggio, ore 20:30, Conservatorio “G. Verdi”.

Il concerto di domani è dedicato a Paolo Grassi, in occasione del centenario della nascita, in ricordo del suo forte legame con Sergio Dragoni e del suo straordinario impegno per la musica e la cultura.

Fondazione Paolo Grassi- la voce della cultura

By |2019-05-13T20:04:09+00:00maggio 13th, 2019|Categories: Iniziative|Tags: , , |0 Comments

About the Author: